SG FORTITUDO SERIE C – SI RIPARTE 

Una nuova stagione, la stessa passione.

La SG Fortitudo è pronta a scendere di nuovo in campo con la sua Serie C, e lo fa con entusiasmo, determinazione e una struttura tecnica e organizzativa sempre più solida.

Uno staff di qualità

A guidare il gruppo sarà Marco Catrambone, allenatore confermato e punto fermo del nostro progetto tecnico. Al suo fianco due giovani assistenti cresciuti nel vivaio SG, Tommaso Veneroso e Leonardo Supino, pronti a dare energia e idee nuove al gruppo.
Il lavoro fisico sarà affidato a Marco Nascetti, nuovo preparatore della squadra, che porta con sé entusiasmo e competenza.
Il reparto sanitario sarà responsabilità di Federico Rossi,  mentre a supporto dell’organizzazione troviamo Ettore Bonacorsi come dirigente accompagnatore, Dorjan Tapia nel ruolo di direttore sportivo e Andrea Preti come addetto agli arbitri.

Un roster giovane, profondo e competitivo

Anche il gruppo squadra promette bene. Tanti giovani interessanti e alcuni volti noti vestiranno la maglia SG nella stagione 2025/2026:

Federico Cinti (Play)

Alessandro Zanasi (Play/Guardia)

Ludovico Lenzi (Guardia)

Stefano Costantini (Guardia)

Federico Terzi (Guardia/Ala)

Alessandro Lanzarini (Ala)

Luigi Zinelli (Ala)

Iheb Ben Salem (Ala)

Filippo Ranieri (Ala)

Francesco Pontieri (Centro)

Tommaso Ranieri (Centro)

Filippo Preti (Ala)

Matteo Magagnoli (Guardia)

Una squadra costruita per crescere, divertirsi e far divertire, in pieno stile SG Fortitudo. I primi allenamenti ufficiali sono ormai alle porte e la voglia di tornare in campo è tanta.

La nuova stagione sta arrivando. Restate connessi.

I canali social di Bolognabasket
Cento, chiusura estiva della biglietteria