La Società Virtus Neupharma Imola è lieta e orgogliosa di comunicare di aver definito l’accordo con il play classe '97 Luca Valentini (classe '97 / 189cm x 86kg) che, pertanto, ha firmato un rinnovo contrattuale valido per la stagione 2024/25.

 

Luca Valentini (Play/guardia Virtus Imola): "Sono molto felice di rimanere a Imola per un altro anno! Ringrazio la società per aver riposto fiducia in me: nella passata stagione sono arrivato a metà percorso e mi sono subito sentito a casa, non vedo l'ora di tornare in campo conoscere i nuovi compagni, di riabbracciare i tifosi e toglierci tutti insieme delle belle soddisfazioni".

Carlo Marchi (DS Virtus Neupharma Imola): "Valentini si è dimostrato un play con ottima visione di gioco, esperto, pur non riuscendo a dimostrarlo pienamente nelle partite disputate a Imola. E' un ragazzo competitivo ed è animato da una grande voglia di far vedere quello che vale: noi abbiamo capito questo suo lato e l’abbiamo riconfermato perché crediamo fortemente in lui".

Oggi "Euromario" su Radio Basket Italia
Europei Maxibasket, ottimo esordio per le squadre FIMBA