Al termine della partita contro Villeneuve d’Ascq, valida per la quarta giornata di regular season di EuroLeague Women, queste sono le parole di coach Vincent“Non è stata la migliore delle serate, mi rammarico della nostra prestazione da 3 punti. Abbiamo avuto tante opportunità ma non le abbiamo sfruttate e non abbiamo segnato. Abbiamo sbagliato anche tanti layup a causa della pressione che ci hanno messo in difesa. Abbiamo segnato il 53% da 2 e dobbiamo fare molto meglio. Abbiamo giocato una buona partita contro Avenida, ma ogni partita è importante e allo stesso tempo complessa.” 

Le parole di Iliana Rupert post partita: “Sapevamo che Villeneuve era una squadra molto aggressiva e che giocare qui non è mai semplice. Dopo un ottimo inizio da parte loro non siamo riuscite a rientrare in partita, ci sono state un paio di occasioni ma abbiamo fatto errori che hanno concesso punti a Burke e alle altre giocatrici.”
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
TEO ALIBEGOVIC, "ORA LA SOCIETA' E' COMPOSTA DA GENTE DI BASKET ED E' VICINA ALLA SQUADRA, E SE NE VEDONO I RISULTATI. LA A1? DOBBIAMO ANDARCI DA PREPARATI"