La Società New Flying Balls è lieta di ufficializzare il rinnovo contrattuale per un'altra stagione sportiva con l'atleta Joel Myers. Play/Guardia classe 1995, fresco di nozze con Martina, il giocatore romagnolo indosserà la canotta dei Flying numero "zero" griffata Logimatic Group per il secondo anno consecutivo.

"Sono contento di resta ad Ozzano perché mi son trovato bene con tutti – ammette Myers – qui sono calato in una parte in generale in cui non è stata facilissima, non ho trovando molto spazio, ma mi son tolto molte soddisfazioni centrando gli obiettivi; e poi con la dirigenza e la Società mi son trovato benissimo e, cercando stabilità e continuità, penso che Ozzano sia la piazza migliore".

Cosa si aspetta Joel Myers dalla b Interregionale? "In generale non so cosa aspettarmi da questo campionato che per molti è nuovo,  anche perché esiste da pochissimo; so che verrà fuori una squadra competitiva – prosegue Joel - e che potrà fare molto bene. Abbiamo sicuramente bisogno del nostro pubblico, della nostra curva che reputo unica, che l'anno scorso ci ha seguito in gran parte delle trasferte e questo per noi è contato molto. Avendo una curva così – precisa - hai una carica in più e in Serie B non tutti possono godere di questo. Invito loro a seguirci anche quest'anno perché insieme siamo una cosa unica e uno darà la forza all'altro."

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22.45
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia