Le chances di salvezza per la Fortitudo passano per le sfide con Venezia e Pesaro
La Fortitudo Bologna si salverà? È ciò che si stanno chiedendo molti addetti al settore e, soprattutto, i tifosi della squadra. Attualmente in penultima posizione, la Fortitudo Bologna sta cercando di rimanere in Serie A con le unghie e con i denti, dando il massimo ad ogni match. Tuttavia, non sempre è sufficiente l’impegno. Potrebbe essere necessario anche un pizzico di fortuna.
Quali sono le ultime prestazioni della squadra? Quali sono i prossimi impegni? Scopriamo tutto nelle prossime righe di questo articolo.
Le ultime prestazioni della Fortitudo Bologna
Le ultime prestazioni della Fortitudo Bologna non sono di certo incoraggianti. Il percorso della squadra è stato piuttosto altalenante con qualche vittoria convincente e con alcune sconfitte che hanno lasciato l’amaro in bocca.
Nel mese di marzo, la Fortitudo Bologna ha ottenuto 2 vittorie e altrettante sconfitte rispettivamente con Universo Treviso, Trieste, Virtus Bologna e Brindisi. Attualmente, la posizione in classifica non è delle migliori ma ci sono ancora tante gare da giocare e che potrebbero determinare qualche speranza di salvezza per la società.
I prossimi impegni della Fortitudo Bologna
Quali sono i prossimi impegni? Ci sono ancora 6 partite da giocare ma, sicuramente, i match a cui dare maggiore attenzione sono i prossimi due: Venezia e VL Pesaro. Il VL Pesaro è una delle principali concorrenti della Fortitudo Bologna, candidata anch’essa a salvarsi in queste ultime 6 giornate. La vittoria di uno scontro diretto potrebbe essere un’ottima opportunità per raggiungere la salvezza anzitempo.
Le altre gare vedranno la Fortitudo Bologna scontrarsi contro Trento, Varese, Napoli e Reggiana. Da qui a maggio, ogni match sarà una finale. Intanto, per chi è interessato al basket può controllare quotidianamente le quote salvezza della Fortitudo sui siti scommesse stranieri.