Bologna, 28 novembre – La Fondazione Virtus Pallacanestro Bologna è lieta di comunicare che, in accordo con le “Cucine Popolari”, nella persona di Roberto Morgantini, già a partire dalla prossima partita casalinga con Cantù, saranno messi a disposizione, dalla Fondazione, dei “biglietti sospesi”.
Il concetto, mutuato dalla consuetudine napoletana di offrire un caffè a chi non sempre può permetterselo, viene sposato dalla Fondazione con lo scopo di dare opportunità a chi ama la pallacanestro e la Virtus, di apprezzare lo spettacolo e le emozioni di una partita di basket.

Rientra infatti fra gli scopi istituzionali della Fondazione Virtus promuovere la cultura sportiva e valorizzare gli aspetti della lealtà sportiva e del fair-play, aiutando la comunità ad avvicinarsi al basket ed alla Virtus.

La Fondazione ringrazia Virtus Pallacanestro Bologna S.p.a. per la collaborazione in questa iniziativa e l’associazione Cucine Popolari per essersi proposta nel realizzare questa opera di alto valore sociale.

Fondazione Virtus Pallacanestro Bologna

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia