Ermanno Bonifazi, presidente di Fortitudo Academy, è stato ospite di Cuore Fortitudo su TRC.
Alcune dichiarazioni, come riportate da Damiano Montanari su Stadio.

Stiamo facendo qualcosa di importante, abbiamo cambiato pelle e ci siamo dati un'organizzazione seria. Adesso stanno arrivando pure i risultati sul campo. Con la formazione Under 19 stiamo disputando un campionato nazionale, non regionale, affrontando avversarie come l'Olimpia Milano e la Tezenis Verona.
La Virtus, contro cui dobbiamo ancora disputare il derby, è molto indietro rispetto a noi, che siamo secondi alle spalle di Cantù, una società che può contare su una delle migliori foresterie in Italia. Il risultato straordinario che abbiamo raggiunto è il frutto del lavoro di tanti, a cominciare da Roberto Breveglieri, che ha dimostrato e sta dimostrando grandi capacità non solo come dirigente responsabile del settore giovanile, ma anche come allenatore dell'Under 19.
Come Academy l'obiettivo è portare ancora più ragazzi nel gruppo di A2. Adesso, oltre a Saliou Niang, ce ne sono alcuni aggregati, ai quali vanno aggiunti quelli che al momento sono in doppio tesseramento con club di Serie C, ma che in prospettiva potrebbero essere interessanti.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
UFFICIALE: TYLER DORSEY AL FENERBAHCE