Le parole di Luca Baraldi, ieri, alla presentazione del campionato di serie A.

Meglio di così non potevamo iniziare, ci ha riempito il cuore. Due coppe, soprattutto quella delle ragazze ambita da tanto tempo, ma anche la maschile, in un momento difficile, ha dimostrato di essere all'altezza della situazione.

Il campionato. Milano ha fatto grandi investimenti, come è giusto che sia per una squadra con grandi ambizioni come l'Olimpia. Noi ci siamo, siamo lì. Il divario c'è, ma lo colmeremo con la voglia che abbiamo dimostrato sul campo, e con tante qualità che abbiamo dimostrato di avere sul campo.

Il duopolio Milano-Virtus. Fa da traino, aumenta lo spettacolo e il valore tecnico del campionato. E da quando c'è questo duello mi pare che tante squadre si siano irrobustite, sono arrivati grandi imprenditori come Gavio a Tortona, Brugnaro a Venezia, Reggio Emilia, Sassari... e non voglio dimenticarne. Gli obiettivi delle squadre si stanno alzando e il livello del campionato è cresciuto tantissimo. C'è grande attenzione - anche mediatica - attorno al campionato di basket, molto di più di qualche anno fa.

Il video completo, grazie a Sportpress

https://youtu.be/5jPIeR_g4wA?si=o7mvovvGGJyXoF3t

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
FESTA DI SPORT PER OZZANO-FORTITUDO