La notizia della trattativa tra la Virtus e Nikola Milutinov - diffusa ieri pomeriggio da TRC - ha ovviamente fatto parecchio rumore nel mondo del basket e tra i tifosi bianconeri. E non poteva essere diversamente, dato che si tratta di un lungo di altissimo livello Eurolega.
Milutinov - che in questa stagione è rimasto al CSKA, vincolato dal contratto da 2.5 milioni di euro in essere - sta terminando la stagione di VTB League, poi sarà free agent. Nei mesi scorsi per lui si è parlato anche di due possibili ritorni (Partizan e Olympiacos) e anche il Fenerbahce si sarebbe informato. La Segafredo si è però fatta avanti, offrendo un pluriennale, e secondo il Resto del Carlino la trattativa sarebbe molto avanti.
Sarebbe invece decisamente più complesso - invece - portare a Bologna Milutinov per il finale di stagione. Secondo il Corriere dello Sport al club non sarebbe certo dispiaciuto, ma la tempistica rende l'operazione molto difficile. Al momento il CSKA sta giocando ed è sotto 3-2 nella semifinale di VTB League con Kuban. Milutinov è stato fermo nelle ultime tre gare per un infortunio alla caviglia. Nei prossimi giorni si vedrà, ricordando che per tesserare un giocatore in tempo utile per i playoff italiani c'è tempo fino a 48 ore prima dell'inizio dei playoff.

(foto CSKA Mosca)

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
STEROIDI STROMBAFORT: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE PER OTTENERE RISULTATI OTTIMALI