Kelvin Martin ha messo in piedi un progetto extrabasket, un'agenzia di marketing Rare Vibes, coinvolgendo altri ex bianconeri della scorsa stagione, Kevin Punter e Tony Taylor.
Ecco le parole dell'ex bianconero al blog Flagrant.


Rare Vibes è un'agenzia di marketing creativo. La nostra missione è aiutare le persone (in particolare gli atleti) o le aziende a commercializzare, gestire e marchiare la propria visione. Il nostro obiettivo è circondare il loro marchio o la loro visione con AMORE e coinvolgere altre persone, in particolare i loro fan o il loro pubblico di destinazione.
Offro di realizzare i prodotti che desiderano per il loro marchio o azienda, servizi di mailing per prodotti che qualcuno vuole vendere, gestione dei social media, web design e gestione web.
Ho assunto una graphic designer, Christina Pignoli (IG: xtinadesign), una designer di grande talento. E abbiamo iniziato a lavorare su un marchio con ragazzi come Kevin Punter (Crvena Zvezda), Tony Taylor (Pinar Karsiyaka) e Dominique Sutton (Happy Casa Brindisi).
Inizierò con interviste video (parlando di esperienze di vita reale, sacrifici fatti, alti e bassi e lotte affrontate), faccia a faccia con ragazzi chiamati "Brotha 2 Brotha". Inizierò anche una rivista digitale per Rare Vibes, piena di cose su cui abbiamo lavorato e aggiornamenti su ciò che verrà dopo. C'è molto di più, ma non voglio condividere tutto, devo solo aspettare e vedere il resto.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia