Virtus Segafredo Bologna vs Partizan Mozzart Bet Belgrade. Palla a due domani, martedì 07 marzo, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports, Euroleague.TV e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: DANIEL HIERREZUELO, JOSEPH BISSANG, GENTIAN CICI.

Indisponibili Isaia Cordinier e Leo Menalo.

Biglietti online disponibili qui.

  • Casa Virtus Alfasigma:

    • Domani, martedì 07 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 16.30;



  • Virtus Segafredo Arena,

    • La biglietteria in piazza della Costituzione sarà aperta nei giorni gara a partire dalle ore 18.30.




 

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida con il Partizan: “Qualche ora di tempo per recuperare dall’ultima grande fatica in campionato, dove abbiamo sconfitto una squadra forte alla fine di una partita molto combattuta, e anche per capire su quali giocatori potremo contare domani, visto che ne abbiamo più di uno in condizioni precarie, cercheremo di sapere qualcosa di più poche ore prima della gara su quale roster potremo mettere in campo. Nonostante ciò dobbiamo preparaci per offrire la migliore versione di noi stessi, contro un avversario forte che sta giocando benissimo. All’interno del loro roster hanno un eccellente mix di top-player con esperienza di Eurolega, con giovani di grande talento e di grande energia, giocano molto bene in attacco, hanno una difesa aggressiva contro cui bisogna essere preparati per poter cercare di colpire. E’ una squadra che gioca molto veloce con grande pericolo sia nell’area che nel perimetro, sicuramente ci aspetta un compito complicato. Domani ci sarà una grandissima rappresentanza di tifosi del Partizan, ma sappiamo che i nostri tifosi sicuramente sapranno creare la giusta atmosfera per appoggiare i nostri giocatori in una partita molto importante e senz’altro molto difficile”.

Le parole di Jordan Mickey nel pre-gara: “Giochiamo contro il Partizan che è una squadra molto fisica, che copre bene le linee di passaggio e ha una propria fisionomia chiara. Dovremmo rispondere con altrettanta fisicità, con presenza a rimbalzo, giocando di squadra per fronteggiare il loro atletismo.”

 

(foto Valentino Orsini)
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
DALMONTE, "RINGRAZIO LA SOCIETA' PER LA DISPONIBILITA' E LA SICUREZZA ECONOMICA. I GRUPPETTI TRA GIOCATORI? ROBA NOSTRA"