(foto Urania Milano)
(foto Urania Milano)

Matteo Montano è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Il ritorno al PalaDozza per me è sempre emozionante, Bologna è casa mia, la partita con la Fortitudo è sempre una sfida di cartello. Incontreremo una squadra di alto livello, la seconda forza del girone Rosso, una delle candidate alla promozione. Sarà bello ritrovare persone che conosco e amici. Come è sempre stato in questi anni, per me sarà una bella giornata.

Saremo incerottati. Ci mancano ancora Amato (problema muscolare all'adduttore) e Beverly (gonfiore al ginocchio operato) e la settimana scorsa è stata travagliata, dal momento che Bonacini ha avuto la febbre e mercoledì scorso io ho subito una distorsione alla caviglia. Oggi io e Bonacini siamo disponibili, mentre non so se recupereremo gli altri. Cercheremo comunque di prepararci al meglio.

Sarà una partita come tutte quelle di questa Fortitudo di Caja, caratterizzata da una grande intensità difensiva. Non so come si presenterà la Fortitudo. Per le nostre caratteristiche, noi siamo una squadra che può segnare tanto, offensivamente siamo abbastanza pericolosi"

Oggi "Fossa on the Radio" su MadeinBO TV
Shengelia, la Virtus dovrà decidere se commutare la squalifica