Hoop District arriva a Bologna!

Bologna 06 febbraio –
Il torneo 3×3 per content creators torna ricco di novità!
Dopo il grande successo dell’anno scorso, l’Hoop District torna con più content creators, più città coinvolte e più divertimento per chi ama il basket, la urban district e la disruption!
Nella precedente edizione, sei squadre (ciascuna rappresentata da un content creator) si sono sfidate in un girone di qualificazione per ottenere due posti per la finale di Berlino e un premio di 10.000 €. In questa stagione, il torneo è ancora più grande, con Turkish Airlines che entra come presenting partner e nove squadre guidate dai rispettivi creatori di contenuti in tre diverse città che ospiteranno due qualificazioni e la finale.
Bologna (22 febbraio) e Atene (15 marzo) ospiteranno le eliminatorie, mentre Barcellona (12 aprile) sarà la città che organizzerà le finali. Alcuni dei nomi che hanno già confermato la loro partecipazione sono Tresco (campione in carica), aledellagiusta, margauxnonato, zacxcviii or totochegang tra gli altri. Tutti lotteranno ancora una volta per il campionato, ma anche per il premio bonus di 5.000 € per il creator che genererà più engagement.
C’è anche un’importante novità da segnalare: quest’anno tutti potranno partecipare gratuitamente, quindi ricordatevi di non mancare (registratevi qui per Bologna) perché, oltre a emozionanti partite di basket tra alcuni dei migliori content creator digitali, l’Hoop District offrirà anche attività parallele in ogni torneo per il divertimento di tutti i partecipanti.