IBSA si conferma Medical Sponsor della LBA - Lega Basket Serie A e Title Sponsor della Next Gen Cup anche per la stagione 2023-24, che rappresenta il quinto anno consecutivo di collaborazione tra la casa farmaceutica con headquarter a Lugano e la Lega Basket Serie A.

Questo rinnovo arriva nell’anno di una nuova prestigiosa collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro – FIP. Da agosto, infatti IBSA Italy è il nuovo main sponsor della FIP, e il suo marchio campeggia sul retro delle canotte di tutte le Nazionali di basket maschili e femminili, senior e giovanili.

Una decisione che consolida la presenza di IBSA nel basket italiano ai più alti livelli. Perché passione, impegno e rispetto sono valori fondamentali che rappresentano il basket e in cui anche IBSA Italy si riconosce. Principi dal forte valore educativo, fondamentali quando ci si rivolge alle nuove generazioni, come nel caso della Next Gen Cup, la competizione dedicata agli under19.

IBSA Italy è orgogliosa di continuare il percorso al fianco della LBA in quanto il basket è uno sport che si distingue per i valori che rappresenta,” – ha dichiarato Gianmarco Carcano – Sr Marketing Manager.Da anni siamo presenti nel campionato italiano al fianco della Lega Basket Serie A e sosteniamo i giovani talenti del basket. Li abbiamo visti crescere e alcuni di loro quest’anno hanno vestito anche la maglia della Nazionale. Questa partnership ci regala ogni anno nuove soddisfazione e non vediamo l’ora di scendere in campo nella nuova stagione”.

Oggi "Euromario", il martedì alle 18 su Radio Basket Italia
SERIE A BASKET 2023-24: FAVORITE, DATE, NEW ENTRY