Nessuno vale quanto te, la campagna abbonamenti alla stagione 24/25 è iniziata con il botto. 

Se la Benedetto ha voluto dedicare ai suoi tifosi un messaggio di totale apertura nei confronti di una comunità che vive come una grande famiglia, i tifosi hanno risposto presenti dimostrando, come sempre, l’affetto e la passione verso i biancorossi. 

“Si può fare qualcosa di grande anche qui ed è già stato dimostrato”, così affermava Renato Nicolai alla presentazione della campagna abbonamenti dello scorso venerdì allo spazio Conad. Erano parole profetiche, forse, di quello che sarebbe stata la reazione della famiglia biancorossa all’inizio della fase di prelazione. 

A dimostrazione che lo slogan è più che mai azzeccato in questa piazza, specialmente in questa annata, sono i 250 abbonamenti in soli 5 giorni di prelazione. Attenzione, non è ancora iniziata la fase di vendita libera, che prenderà il via il 10 agosto, ma se queste sono le premesse, la Benedetto non vede l’ora di cominciare questa stagione al fianco dei suoi tifosi.

Per chi non avesse ancora esercitato la propria prelazione sull’abbonamento può farlo compilando il form al seguente link: https://bit.ly/3WzQLsS

In alternativa ci si può rivolgere al numero +39 3757743909 .

La società ci tiene a ringraziare tutti i tifosi per il calore dimostrato fino ad adesso, e non vede l'ora di affrontare questa stagione certa dell'abbraccio di una Baltur Arena caldissima.

 

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22.45
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia