Fortitudo Pallacanestro comunica che, in base alle disposizioni emesse dalla Questura di Bologna per la giornata di domenica 1 ottobre, che vedrà disputarsi al PalaDozza (ore 18:00) la partita tra Fortitudo Flats Service Bologna e Umana San Giobbe Chiusi, il tratto stradale di via Calori compreso tra l’angolo con via Graziano, via Dolfi e l’angolo con Piazza Azzarita, via Ercolani, sarà interdetto al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia, con il contestuale divieto di sosta a tutti gli autoveicoli e motoveicoli tra le ore 14:00 e le ore 22:00.
Si comunica, inoltre, che gli spettatori della curva Calori (a differenza della scorsa stagione) potranno regolarmente accedere al PalaDozza dall’ingresso del loro settore.

Fortitudo Pallacanestro invita i suoi tifosi alla massima collaborazione e ringrazia fin d’ora per l’attenzione.

 

In merito alla partita che la Fortitudo Flats Service giocherà domenica 1 ottobre alle ore 18:00, al PalaDozza, contro l’Umana San Giobbe Chiusi, si comunica che lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto (nella giornata di domenica) dalle ore 15:30 fino a pochi minuti prima dell’inizio del match, per poi riaprire nell’immediato post partita.

Sempre domenica 1 ottobre, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara.

Contestualmente, la vendita dei biglietti resterà attiva sabato 30 settembre con l’abituale orario di apertura dello Store (10:00-13:00 e 15:30/19:00) e online su Vivaticket mentre, domenica 1 ottobre, i tagliandi saranno acquistabili allo Store (dalle ore 16:00, ingresso su piazza Azzarita), e sempre online sul circuito Vivaticket.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
TORNA BASKET ZONE, OGNI DOMENICA SU DMAX