DOMENICA 24 NOVEMBRE IL BOLOGNA BASKET 2016 RICEVE LA NEOCAPOLISTA GARDONESE

Dopo il vittorioso match infrasettimanale, il Bologna Basket 2016 si appresta ad affrontare in casa sul parquet del Palasavena di San Lazzaro la Pallacanestro Gardonese nell’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B Interregionale – Girone C. L’incontro è previsto per domani, domenica 24 novembre, alle ore 17.00 (via Caselle, 26).

È la terza capolista che i rossoblù incontreranno in questo girone di andata. La classifica molto corta, infatti, presenta al comando ben quattro squadre a pari merito e la Gardonese è una di queste. Attualmente la compagine di coach Peruchetti viaggia con 7 vittorie e 3 sconfitte.

Va però notato come il Bologna Basket abbia già battuto due delle prime – Sangiorgese e Mantova – entrambe sul campo amico, dove i rossoblù hanno finora avuto un rendimento da primato (4 vinte ed 1 persa). Il match ha quindi tutti i crismi per diventare un’altra partita avvincente ed incerta. Occorrerà comunque fare particolare attenzione ai più talentuosi dei nostri prossimi avversari: il capocannoniere Igor Jovanovic (16.8 punti di media partita), l’esperto playmaker Ignacio Davico e l’ala forte Leonardo Basso.

Il BB2016 si presenterà come sempre all’appuntamento con grande determinazione e spirito di squadra, rinfrancato dalle tre vittorie negli ultimi quattro incontri. Il consiglio ai tifosi rossoblù è di accorrere in massa a Palazzo per gustarsi dal vivo una bella partita di basket.

 

Oggi Virtussini siamo noi su Revolution media
NFB Ozzano, domani contro Virtus Civitanova