SABATO 20 GENNAIO BOLOGNA BASKET 2016 IN TRASFERTA A CREMONA

Nella 7° giornata di ritorno del campionato di B interregionale – Girone C, il Bologna Basket 2016 si trasferirà sul campo del Sansebasket Cremona. L’appuntamento è per domani, sabato 20 gennaio, alle 21.00, alla Palestra Spettacolo (Largo degli Sportivi, 22). Ricordiamo che il BB2016 ha attualmente una gara in meno per lo spostamento del match con l’Olimpia Castello al 24 gennaio.

La squadra lombarda si presenta come un avversario particolarmente ostico, vantando nel girone di ritorno un record di 4 vinte e 2 perse, anche se proviene da una sconfitta piuttosto netta con la capolista Sangiorgese. I rossoblù, invece, devono scrollarsi di dosso la delusione per la sconfitta con Cesena e, in questo senso, hanno lavorato duramente in palestra durante tutta la settimana, ricaricando le batterie. I ragazzi di Lunghini si faranno trovare pronti ad un confronto che si preannuncia interessante e combattuto.

Nel team di coach Coccoli i pericoli maggiori deriveranno dalla guardia Marco Bona (19,1 punti di media) e dal playmaker Paolo Vecchiola (18 punti di media), che dovranno essere limitati nella loro produzione offensiva.

La telecronaca del match verrà trasmessa sul canale Youtube del Bologna Basket 2016.

 

 

 

Oggi "Euromario", il martedì alle 18 su Radio Basket Italia
La consegna delle Strenne ai bambini del reparto oncologico Gozzadini