Bologna, 25 febbraio –

 

Al termine della partita contro Alama San Martino di Lupari, valida per la 18^giornata di Techfind Serie A1, queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: 

“Siamo contenti prima di tutto di essere tornati a giocare, oltre che per questa vittoria dato che a San Martino avevamo perso. Abbiamo passato un mese senza partite ed è sempre difficile prevedere come si rientra, difensivamente abbiamo giocato abbastanza bene, in attacco fatichiamo sulle transizioni e su situazioni che non riusciamo a sfruttare ma complessivamente abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo tempo per preparare la fase finale della stagione e per allenarci, adesso possiamo riusciamo a lavorare anche individualmente.”

 

Anche Ivana Dojkic si è fermata ai microfoni di Made in Bo al termine della gara: 

“Siamo contente di essere tornate a giocare, abbiamo avuto alcune settimane senza partite. Stiamo lavorando su alcuni aspetti specifici per preparare le partite e sono contenta di questa vittoria. Penso che stiamo lavorando per migliorare e forse non è visibile in questo momento, ma stiamo migliorando su alcune cose, abbiamo più spazio per farlo e non vedo l’ora delle prossime gare. In questo momento giochiamo solo una volta a settimana, quindi avremo tempo per lavorare e sarà importante anche per non perdere la concentrazione ed essere pronte per l’ultima fase della stagione.”

Questa sera "Vitamina Effe" su Nettuno Bologna Uno
La nuova composizione societaria della Virtus Imola