Bologna, 23 dicembre –

L’anno nuovo porta in dote subito una partita dal grande fascino con la classica degli ultimi anni, che vedrà contrapposta la V Nera all’Olimpia Milano il 2 di Gennaio alle 20.30 in occasione della 13^giornata di campionato.

L’impegno successivo vedrà la Virtus impegnata in un back to back di Eurolega con Zalgiris (10/01) e Olympiacos (12/01) per poi aspettare Venezia nel week end. Il fascino dell’Eurolega continua, con Panathinaikos (19/01)Stella Rossa (31/01).

Biglietti in vendita per le partite casalinghe della Virtus Segafredo Bologna maschile su virtusbo.vivaticket.it nei punti vendita autorizzati o in Casa Virtus dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Il settore individuato per i sostenitori della squadra ospite è denominato “Settore Ospiti”. Pertanto, per motivi di ordine pubblico e di sicurezza e nell’eventualità di acquisto di tagliandi in altri settori, le autorità competenti si riserveranno l’eventuale spostamento dei tifosi della squadra avversaria nel settore sopraindicato. Ricordiamo inoltre che l’accesso al settore ospiti è situato in Viale della Fiera 20.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
FORTITUDO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI