Stefano Comuzzo - attuale responsabile tecnico del settore giovanile di Trieste - è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Sicuramente proverò una grande emozione. Andrò a salutare Fantinelli e Aradori, gli unici superstiti di quando lavoravo in Fortitudo. Per me sarà un derby tra due società che ho nel cuore: non sarò tifoso di nessuno e mi godrò lo spettacolo.
Mi aspetto una partita tirata. Trieste è attrezzata per l'alta classifica e sta lavorando per arrivare pronta nella fase decisiva del campionato, ovvero l'ultimo mese e mezzo della stagione. La Fortitudo, dal canto suo, sta dimostrando di essere già in buona forma adesso. Sarà una sfida molto combattuta.
Caja è l'allenatore perfetto in questo momento storico della Fortitudo. Bisognava dare un segnale di combattimento e il modo migliore è attraverso la difesa. Caja è uno degli allenatori che sposta di più gli equilibri in campo, non solo in A2 ma anche in Serie A. Parliamo di un coach di alto livello.
Continuo ad amare Bologna. Quando ho un momento libero, il mio desiderio è sempre tornarci. In vacanza, eh"

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia