Da oggi venerdì 24 novembre sino a lunedì 27 novembre scatta la promozione Black Friday su biglietti singoli e abbonamenti in vista della Frecciarossa Final Eight 2024 che si disputerà dal 14 al 18 febbraio 2024 al PalaOlimpico (ora PalaAlpitour) di Torino e con protagoniste le 8 migliori squadre della Serie A UnipolSai 2023/24 al termine del girone di andata.

L’evento sarà realizzato con il supporto della Città di Torino, della Regione Piemonte e della Camera di Commercio di Torino, ed il coinvolgimento della FIP Piemonte.

In questa edizione vi sarà la novità dell’inserimento della Coppa Italia della Lega Basket Femminile, che disputerà venerdì 16 le semifinali e domenica 18 febbraio la finale.

Con la promozione speciale Black Friday sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti “Super promo 2 giorni” per mercoledì 14 o giovedì 15, insieme alla giornata dedicata alla femminile di venerdì 16, e i biglietti singoli per le giornate di sabato 17 e domenica 18.

Importanti promozioni invece per gli abbonamenti della “Super promo 5 giorni”, “Super promo 3 giorni” e “Super promo Semifinali&Finale”, con la tribuna laterale già sold out per la giornata delle finali maschile e femminile di domenica 18.

In occasione della promozione speciale Black Friday, inoltre, sarà possibile acquistare il proprio biglietto o abbonamento per la Tribuna Centrale Fronte.

Da martedì 28 novembre torneranno disponibili solo i tre tipi di abbonamenti della Super Promo consultabili a questo link.

Tutti gli abbonamenti e biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita Vivaticket e online su vivaticket.com al seguente link: Vivaticket-FrecciarossaFinalEight2024

Allegate le tabelle con i prezzi di tutti gli abbonamenti e dei biglietti singoli disponibili.

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Caja, "Il no dell'anno scorso? Dipende dai progetti e da chi te li propone"