PAVANI: A FIRENZE PERCHE' E' UN'AVVENTURA STIMOLANTE, VOGLIAMO FARE SUL SERIO
Nuovo presidente della Pallacanestro Firenze, Christian Pavani è stato sentito da Leonardo Bardazzi per il Corriere Fiorentino. Un estratto dell'intervista.
"Partiamo dalla serie B, quindi dal basso. Ma dopo l'avventura finita male a Bologna e le mie dimissioni, questa era l'unica avventura che ho considerato davvero stimolante. Firenze è una città fantastica, con un'ottima base di ragazzi che giocano a pallacanestro. Starà a noi appassionarli ai nostri colori e portarli al palasport. La nostra proprietà è solida e sta cercando partnership negli Stati Uniti. Per gestire un club di medio livello in serie A servono 6-7 milioni: non siamo qui per caso.
Minucci? E' un uomo fidato della nostra proprietà, non farà nulla di illecito. Solo consulenze. Chi c'è dietro di me? Be', quando sveleremo lo sponsor molte cose saranno più chiare... Quello che posso aggiungere è che stiamo collaborando con Roberta Mariani, figlia dell'ex co-proprietario dei Lakers, a un progetto che si chiama "Club dei Leoni" che nasce dalla volontà di creare le linee guida per far crescere questa società: vogliamo fare sul serio"