Comunicato Ultras 1932: né rossi né neri, biancoblu!
Riceviamo e pubblichiamo
NE' ROSSI NE' NERI: BIANCOBLU!!!
Con il presente comunicato vogliamo fare chiarezza e rispondere ad un articolo pubblicato qualche giorno fa da BolognaToday.
Gii Ultras 1932 sono una realtà APOLITICA, nata nel 2023 per volontà di un gruppo di amici accomunati dalla passione per la Fortitudo, con lo scopo di seguire la propria squadra in tutti i palazzetti con coerenza e mentalita.
Fin dall'inizio si è deciso di tenere la politica fuori dal gruppo e dal palazzetti, perché non era quello to spirito che ci accomanava. Ciò non toglie che ognuno, nella vita privata, possa avere le proprie idee politiche che non stiamo qua a gindicare. Questo non deve in alcun modo identificare il gruppo e nessuno è legittimato ad attribuirgli un'ideologia politica inesistente.
Forse molti non sanno, ma ci teniamo a precisario, che i rapporti con gli Ultras ascolani e placentini sono nati in occasione di eventi drammatici (molto diversi tra loro) che li hanno colpiti e che ci hanno visti impegnati flanco a flanco, nonostante fino a quel momento fossimo perfetti sconosciuti.
Si tratta di due grandi tifoserie che rispettiamo Indipendentemente dal credo politico, con le quali abbiamo stretto un gemellaggio vista la forte amicizia che ci ha visti in vari momenti, anche di difficoltà, sempre gli uni accanto agli altri.
Cogliamo l'occasione per fare gli anguri di buone feste e buon anno a tutti i nostri AMICI, al nostri FRATELLI soprattutto a chi sta cercando di metterci il bastone tra le ruote.
BUON NATALE GIORNALISTA FANTASISTA
ULTRAS 1932