Le parole di Coach Cotti nel prepartita di Tramec Cento-Gruppo Mascio Treviglio di giovedì 29 dicembre alle ore 20.45 alla Milwaukee Dinelli Arena.

“Per valutare Mussini è ancora troppo presto, Federico è qui da due giorni e si sta lavorando per inserirlo al meglio nel poco tempo a disposizione. Saranno il tempo e il campo a darci le letture utili per metterlo in confort il più possibile.

L’importante per noi sarà giocarci la partita, divertirci consapevoli delle nostre ambizioni e delle loro. È arrivato il giorno per godersi il momento di questo storico traguardo, anche con grande soddisfazione. Questo è un traguardo meritato, non ci vergogniamo a dirlo perché col sudore in campo quotidiano siamo arrivati a questo punto. Dovremo cercare di divertirci e divertire il più possibile.

C’è grande entusiasmo attorno a questa partita come è normale e giusto che sia, l’energia che ci darà il pubblico sarà molto importante. Noi dovremo essere bravi a trovare le situazioni in cui non soffrire, sarà un momento da godersi anche per le sfortune che abbiamo avuto.”

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
GAME OF THE WEEK - SPECIALE TORNEO CADETTI BRUNA MALAGUTI