Con l'ufficializzazione dell'arrivo di Barbante, arrivata ieri con un (lisergico) comunicato societario, la Fortitudo e i suoi tifosi aspettano ora altre certezze, anche se per alcune posizioni si aspettano rescissioni da precedenti squadre e, per altre, non c'è concordanza tra quanto viene scritto dai vari commentatori.

Per Cucci e Panni, ancora sotto contratto rispettivamente con Scafati e Ferrara, c'è l'accordo con la Fortitudo ma l'ovvia necessità, prima della firma, che i giocatori chiudano con il loro passato. Anche per Paci e Biordi dovrebbe essere fatta, mentre il ritorno di Nazzareno Italiano è dato per fatto dal Carlino, ancora da valutare - pur con ottimismo - da Stadio.

Si attende qualcosa di certo anche da Fantinelli, dato ieri per firmato con un contratto annuale da Stadio mentre il Corriere parla di complessa vicenda in tema del suo rinnovo. Così come ancora in dubbio la posizione di Aradori, non così certo di rimanere: la Fortitudo aspetta una decisione da parte del giocatore, sapendo che un suo eventuale no porterebbe a modifiche nei ruoli dove andare a scegliere gli stranieri.

(foto Reyer Venezia)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia