Deshawn Freeman è stato sentito da Filippo Mazzoni per il Carlino. Un estratto dell'intervista.

"E' stata una preseason molto impegnativa, coach Caja ci sta preparando a 360 gradi nel modo più scrupoloso possibile. Vedo che ogni giorno miglioriamo e impariamo sempre cose nuove e molto utili per la nostra reciproca conoscenza. Mi sento molto bene, il gruppo è molto compatto e ciascuno è attento alle esigenze degli altri. Probabilmente questa è la preparazione più intensa che io abbia mai affrontato nella mia carriera, ecco perché è importante essere da subito in sintonia. E noi lo siamo.
Non conoscevo bene la storia del club poi, dopo aver parlato con il mio agente che mi ha manifestato l'interesse della Effe, mi sono documentato e ho imparato tante cose sul blasone, sulla storia e sulla grande passione dei suoi tifosi, peraltro già ampiamente manifestata in occasione del raduno.
Il coach mi ha semplicemente chiesto di mettermi totalmente a disposizione delle esigenze della squadra e di dare tutto me stesso ogni giorno, in allenamento come in partita. Ed è ciò che sto facendo e che farò"


(foto Valentino Orsini)

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
SUPERCOPPA, SOLD OUT TRIBUNE E CURVE