CAJA: CON LA FORTITUDO UNA PARTITA SERIA PER ARRIVARE BENE AI PLAYOFF
NAHOTELS pronta a chiudere davanti alle mura amiche della Unipol Arena la sua stagione regolare: domani alle 20:45 i biancorossi ospiteranno la Fortitudo Kigili Bologna, già matematicamente retrocessa in Serie A2.
Le parole di coach Caja alla vigilia: “Dobbiamo fare una partita seria, che faccia da ponte tra questa ultima di stagione regolare e ci permetta di iniziare con le premesse giuste la nostra avventura ai playoff. Dopo due mesi ininterrotti di doppio impegno, per la prima volta abbiamo avuto a disposizione una settimana piena, che abbiamo usato per svolgere un lavoro specifico che ha permesso ai ragazzi anche di ricaricare le pile e ritrovare, per quanto possibile in questa fase del campionato, smalto e freschezza per questo finale di stagione. Già da domani mi aspetto di vedere i frutti di questo lavoro, che proseguirà poi settimana prossima per arrivare con più energia possibile ai playoff”.
La sfida verrà diretta dalla terna composta da Lo Guzzo, Nicolini e Pierantozzi e trasmessa in diretta streaming su Discovery+.
Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana