Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato da un gruppo di tifosi Fortitudo di vecchia data.

PENSIAMO SOLO AL CAMPO
(... poi chiederemo un confronto)


"cara Fortitudo"...
Siamo un gruppo di tifosi di lunghissima data, molti di noi hanno fatto parte di diversi club ,altri sono “semplicemente “tifosi comuni ,magari da qualche decennio. Ci vogliamo rivolgere, con queste parole, alla Fortitudo di oggi, a cui come sempre siamo a fianco. Ci siamo sempre stati e sempre ci saremo. Le date sono segnate nel nostro cuore bianco blu, come quelle lettere che si scolpiscono sulle cortecce. Noi siamo quegli alberi. Anche se non ci vedete, al Palasport, in questi giorni difficili, ci siamo. Oggi per tifare, perché non c'è alternativa alla vittoria. Domani però vorremmo pure rispondere all'esigenza primaria di incontrarci e di confrontarci, per analizzare il momento, per capire ciò che va fatto, nonostante i grandi errori commessi dalla attuale dirigenza.
Ma oggi è importante che sappiate che saremo al vostro fianco nelle prossime due partite. Per l'amore che ci lega alla EFFE SCUDATA, che non finisce con questo campionato.
A pensarci su... Quante volte in tutti questi anni abbiamo fatto su e giù... Sapete che cosa c'è? Che il nostro amore per la F non è mai cambiato di una virgola. Cosa significa? Che non è importante che vinciate per noi, ma è molto più importante che sappiate CHE IL VALORE DELLA F ,per la sua gente ,non è in palio. Siete piuttosto voi a giocarci la reputazione, dimostrando se siete o meno giocatori da A1. Il valore della F noi lo conosciamo bene, sta li, scritto nella nostra bellissima storia, più forte di qualsiasi tiro, di qualsiasi retrocessione o di qualsiasi titolo vinto. E’ il momento del dentro o fuori, dimostrateci di essere all’altezza della nostra storia. Noi ci siamo sempre stati, ci siamo e ci saremo SEMPRE E PER SEMPRE

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia