Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che, per la partita casalinga di questa sera contro la Fortitudo Pompea Bologna (palla a due al “PalaDesio” alle ore 20:45), il settore “Curva” dell’impianto di Desio è andato sold out.

Il club biancoblù ricorda che a partire da questa sera e per le prossime gare casalinghe, la biglietteria del palazzetto cambierà locazione. Le nuove casse dell’impianto, infatti, troveranno nuova ubicazione in prossimità dell’ingresso principale del palazzetto di Desio.

Pallacanestro Cantù, inoltre, ricorda che le casse del palazzetto apriranno come di consuetudine due ore prima della gara, dunque alle ore 18:45.

A fronte del dislocamento della biglietteria, la società consiglia a tutti i tifosi di recarsi al “PalaDesio” con largo anticipo, per evitare possibili disagi dovuti allo spostamento delle casse e alla nuova viabilità.

INFO VIABILITÀ Infine, Pallacanestro Cantù informa che - esclusivamente per la partita con la Fortitudo - i tifosi locali potranno utilizzare un unico parcheggio, localizzato di fronte all’ingresso principale e alla nuova biglietteria.

Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70