nba camp
nba camp
(foto Virtus Pallacanestro Bologna)
(foto Virtus Pallacanestro Bologna)

Oggi è il 30 giugno, data in cui si chiude la stagione 2024-25 e scadono i contratti in essere. Per quanto riguarda la Virtus, questo significa che Toko Shengelia e Isaia Cordinier da domani saranno free agent, e liberi di essere annunciati nelle loro nuove squadre.
Il 30 giugno - tradizionalmente - è anche il giorno in cui vanno esercitate le clausole d'uscita dai contratti - ove previste - da parte di club e giocatori, anche se in alcuni casi si può andare oltre. Se Tommaso Baldasso uscirà dal contratto con Tortona, ad esempio, i bianconeri potrebbero essere pronti ad approfittarne.
Il discorso clausole d'uscita riguarda anche Will Clyburn: il Corriere di Bologna qualche giorno fa aveva spiegato che la cifra fissata è 200mila euro: la clausola sarebbe esercitabile dal giocatore entro il 30 giugno, mentre dal club entro il 5 luglio. Clyburn da giorni è dato in direzione Barcellona: prima di poter firmare in Spagna però il contratto con la Virtus andrà terminato, in un modo o nell'altro. 

Aradori, "Tornerò al Paladozza da avversario, non da nemico"
Come funziona il mercato online dei siti di skin per CS2