La questione Polonara sta tenendo banco in casa Virtus, ed è decisamente importante per lo sviluppo del mercato bianconero. Al momento, ci sono due linee molto diverse della stampa. Secondo Corriere di Bologna e Stadio, la trattativa si è complicata in maniera probabilmente irrecuperabile per l'inserimento dell'Efes campione d'Europa, che ieri si sarebbe fatto avanti con grande decisione e ora sarebbe assolutamente favorito per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore.

Secondo il Resto del Carlino e i media spagnoli - invece - il Fenerbahce non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore ai rivali cittadini, pertanto Polonara sarebbe diretto alla Virtus.

Nelle prossime ore - in qualche modo - la matassa si sbroglierà. Chiaramente avere o non avere Polonara farebbe tutta la differenza del mondo, soprattutto in campionato, dato che di alternative italiane di pari livello in giro non ce ne sono.
In caso di mancato accordo - secondo il Corriere - potrebbe addirittura restare Kevin Hervey, che è sotto contratto ma che sembrava uscito da tempo dai radar bianconeri.

(foto Euroleague)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
FORTITUDO, VENERDI' IL CONSIGLIO FEDERALE. SI ATTENDE IL NUOVO PRESIDENTE