L'Andrea Costa Imola 2022 è lieta di annunciare il rinnovamento della partnership tra i biancorossi e l'azienda Grafiche Baroncini. Un rapporto storico che dura oramai da decenni e che è motivo di vanto e orgoglio per la nostra società.

La storia dell'azienda, in stampa dal 1978



Sin dal 1978, l'azienda Grafiche Baroncini lavora per soddisfare ogni esigenza di stampa, trasformando le idee in un prodotto concreto vivo ed efficace con esperienza, passione ed abilità.


L'azienda è dotata di macchine di ultimissima generazione, dalla stampa offset per grandi quantitativi come cataloghi, brochure, pieghevoli, libri, volumi, alla stampa digitale per piccolo e grande formato e non per ultimo alla stampa su cartone di grande formato per il settore packaging.

La filosofia aziendale


Grafiche Baroncini adotta una filosofia che concepisce la carta e la stampa come comunicazione primaria. Una filosofia divenuta stile di vita per dedicare ad ogni lavoro la massima cura. In un'epoca votata alla tecnologia esasperata, il nostro punto di partenza è ancora la carta: il piacere di toccarla, il gusto di trasformarla con perizia e fantasia.


Grafiche Baroncini è sponsor ufficiale del derby di Supercoppa


Per festeggiare il rinnovamento della partnership e come segno di riconoscenza per la fiducia che da anni la tipografia imolese ripone nella nostra società, l'azienda Grafiche Baroncini sarà lo sponsor ufficiale del derby di Supercoppa tra Andrea Costa e Virtus Imola, in programma domenica 11 settembre alle 18.30 al PalaRuggi.


 Il commento di Alessandro Baroncini, titolare di Grafiche Baroncini:
«Sì è vero, sono oramai vari decenni che la nostra azienda è legata a questa storica società imolese, in tutte le sue forme, da soci, da sponsor, da partner e prima da tifosi. E’ un vero piacere legare il nostro nome all’Andrea Costa Imola, dove è riuscita a ritagliarsi un sorprendente ruolo nella pallacanestro italiana ed una  tradizione importante».




 Daniele Monti


Addetto stampa – Andrea Costa Imola 2022



 
Grafiche Baroncini.png

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
POZZECCO: BRAVI A NON MOLLARE MAI. MENZIONE SPECIALE PER PAJOLA