Ospite alla palestra amaranto la Pallacanestro Fiorenzuola, nella seconda giornata del girone di ritorno di serie CGOLD

Prima partita casalinga del girone di ritorno del campionato di serie CGOLD per la FOR Pontevecchio, che sabato 30/01 accoglierà tra le mura amiche del Pertini la Pallacanestro Fiorenzuola.

Dopo la sconfitta a Castelfranco Emilia i ragazzi di coach Lepore hanno intenzione di riscattarsi, e di portare a casa i primi 2 punti di questa seconda fase di campionato.
E il campo di via della Battaglia pare proprio il teatro giusto: qui all'ultima giornata di andata gli amaranto hanno dato filo da torcere a una formazione sulla carta superiore come Piacenza, che è riuscita a guadagnarsi la vittoria solo nei secondi finali della gara. Inoltre il fattore campo è da sempre uno stimolo per tutti i ragazzi, di cui molti di loro cresciuti cestisticamente proprio tra queste mura. Ecco perché è da qui che vogliamo ripartire, con il sostegno del nostro parquet e soprattutto del nostro pubblico.

Appuntamento dunque sabato 30/01, ore 19:00, Palestra Pertini, ovviamente!
Ricordiamo che tutti i nostri tesserati Pontevecchio e Castiglione Murri e i tutti i ragazzi U18 potranno usufruire dell'accesso gratuito alla partita. Per tutti gli altri i biglietti saranno in vendita al prezzo di 5€ l'uno.

Riuniamo ancora una volta la grande famiglia Pontevecchio, per dare tutto il supporto possibile al gruppo! Vi aspettiamo!

GIANLUCA BASILE: LA VIRTUS NON AVRA' PROBLEMI A SALVARSI. LA FORTITUDO DEVE ANDARE AI PLAYOFF E POI PUO' SUCCEDERE DI TUTTO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE