Giovedì 23 Dicembre 2021 alle ore 11:30 presso la Palestra Bruno Deserti di Zola Predosa Francesco Francia Pallacanestro consegnerà i doni alle Associazioni invitate per la seconda edizione di “Teddy Bear & Book”.

Dopo la prima fantastica esperienza del 2020, gli atleti e le loro famiglie hanno replicato raccogliendo giocattoli o libri nuovi da donare ad Arca della Misericordia,  Casa di Giulia , Casa di Sara e alla Casa della Carità Beata Vergine di San Luca.

Arca della Misericordia si occupa di senzatetto e famiglie in difficoltà, Casa di Giulia e Casa di Sara fanno accoglienza per mamme con bambini e Casa della Carità si occupa di assistenza, accoglienza e formazione nel complesso di Villa Pallavicini.  Presenzierà  Monsignor Gino Strazzari, Abate di Zola Predosa. Sarà un’occasione per conoscere meglio queste Onlus che operano facendo del bene sul nostro territorio e per ribadire che il gioco di squadra vince sempre, anche quando non si gioca a pallacanestro ma si sceglie di aprire il cuore a chi ha bisogno.

Questo è il miglior augurio di Buon Natale che la Francesco Francia fa ai propri atleti, alle loro famiglie, ai sostenitori, ai tifosi, nella speranza di regalare un sorriso o attimi di gioia.

 

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LBA, RINVIATA VENEZIA-NAPOLI