Con piacere annunciamo che Martin Tubertini è confermato e farà parte del gruppo della Serie C Silver in Francesco Francia Pallacanestro.
Martin è un 1995 che ha militato a lungo in Francesco Francia per poi cercare esperienze in altre Società e che è tornato a Zola in punta di piedi facendo sentire la propria presenza con ottime partite e canestri importantissimi nei momenti caldi delle sfide.
Una certezza quindi per Coach Cavicchi che saprà miscelare bene gli ingredienti a farci vedere un’altra stagione entusiasmante !
Forza Martin, forza Francesco Francia !

Altri due giocatori protagonisti della stagione passata ci salutano.
Luca Zappoli ci abbandona ma solo per andare a giocare nella nostra "consorella" Voltone, con cui ci sarà una collaborazione proficua per il prossimo campionato di Serie D.
Zappo ha messo grande impegno nel campionato scorso, sempre pronto a prendere legnate in area (e a darle) e contribuendo con sostanza e concretezza al risultato finale.
In bocca al lupo per questa nuova sfida, sappiamo che farai benissimo !
Giacomo Righi ci lascia ma ...solo a metà... nel senso che ha deciso (bravo, complimenti, tifiamo per te) di prendere un anno sabbatico dall'agonismo per dedicarsi allo studio. Si allenarà con la prima squadra ma non scenderà in campo, concentrandosi sugli impegni universitari.
A lui il nostro incoraggiamento per una scelta che se da un lato puramente agonistico ci spiace, dall'altro inevitabilmente ci fa dire un Forza Righi, bravo !
Alcuni giocatori hanno lasciato la squadra, alcuni sono confermati, a breve l'annuncio per i nuovi atleti che entreranno a far parte del roster della Francesco Francia. Si va delineando la squadra guidata da Coach Daniele Cavicchi .
Forza Francesco Francia !

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92