A margine della presentazione del libro "Virtus Campione" Massimo Zanetti ha parlato con i giornalisti presenti
Le sue dichiarazioni, riportate da èTV.

Gli obiettivi della stagione? Intanto in Eurolega entrare nei play-in, e vincere questa benedetta Coppa Italia che non ho mai vinto. Questo è il mio obiettivo, poi se vinciamo qualcos'altro ben vengo.
Se il Signore mi dà la grazia io sono sano, non ho nessuna malattia, sto bene. Quindi vado avanti tranquillo. Ho sempre detto che voglio arrivare a consegnare il palazzetto nuovo e avere la nuova casa per la Virtus, quindi 1-2 anni. E ripeto, bisogna mettere la Virtus in buone mani, questo è l'obiettivo, non posso andare avanti all'infinito. Ho avuto telefonate, anche dall'America, stiamo parlando e vedendo, se son rose fioriranno.
Una squadra di basket è una squadra iconica. Fare la scoperta che una squadra di basket perde soldi è una roba che lascia allibiti, è scoprire l'acqua calda. Non ce n'è una in attivo, non puoi essere in attivo, perchè costa solo. Punto. Quindi sono articoli che lasciano il tempo che trovano, non voglio dire altro. Io sono qua da 12 anni, vi ricordate perchè sono entrato? Perchè la Virtus aveva problemi, no? La Virtus è una squadra che costa del denaro, e bisogna sostenere i costi.
Lo sponsor di Eurolega? Non è arrivato perchè chiediamo tanti soldi. Non voglio mettere in Eurolega uno sponsor non all'altezza di Virtus ed Eurolega. Non voglio andare in Eurolega a fare brutte figure. La Virtus per quel che mi riguarda è la squadra più iconica d'Italia.

La presentazione di "Virtus Campione" in Sala Borsa
Il saluto di Repesa ai trapanesi, "Potevate arrivare primi, ma vi è stato negato da qualcuno"