nba camp
nba camp

La Benedetto XIV Sella Cento è lieta di annunciare il prolungamento del contratto con coach Emanuele Di Paolantonio fino al termine della stagione 26/27.

Alla sua prima stagione sulla panchina biancorossa, il Coach ha raggiunto l’obiettivo della salvezza diretta, dimostrando sin da subito grande senso di appartenenza e una leadership riconosciuta da tutto l’ambiente.
Il rinnovo è frutto della forte sintonia costruita con società, staff e tifosi, elemento centrale per dare continuità al progetto.
C’è entusiasmo da entrambe le parti e tanta voglia di ripartire insieme. Un segnale chiaro di fiducia e coesione, per guardare con convinzione a ciò che verrà e programmare con calma e ragionevolezza al futuro.

il Coach ci ha tenuto a caricare subito l’ambiente: ”Sono molto contento di poter continuare insieme il percorso intrapreso lo scorso giugno! Ho grande carica e motivazione per lavorare ancora meglio di come abbiamo fatto, e centrare nuovamente i nostri obiettivi.

Ringrazio il Club, il presidente Fava, tutto il CdA, e Renato Nicolai per la fiducia, che non vedo l’ora di ripagare sul campo!
Colgo l’occasione per salutare tutti i nostri tifosi…ci vediamo presto, più carichi che mai!”

La Fortitudo tra la scelta del GM e i primi nomi di mercato
Fimba Italia, domani ritrovo della squadra Maxibasket over 60 a Ozzano