Back to Basketball verrà lanciato su Prime Video il 1 aprile Darko Peric (Money Heist) è il protagonista di entrambi gli episodi

Euroleague Basketball è orgogliosa di annunciare che la nuova docuserie di Euroleague Basketball Originals Back to Basketball sarà lanciata su Amazon Prime Video a partire dal 1 aprile.

La nuova serie conterrà due episodi di 52 minuti ospitati dalla star di film e serie TV serba Darko Peric (Money Heist), offrendo a tutti i fan una visione interna delle stagioni 2019-20 e 2020-21 dell'EuroLeague Turkish Airlines.

La serie di documentari mostrerà filmati inediti a partire dalla stagione 2019-20, che era destinata a battere tutti i precedenti record di pubblico di EuroLeague fino a quando il mondo intero non è stato colpito dalla pandemia di COVID-19, costringendo alla decisione più difficile dall'inizio della competizione: l'annullamento del resto della stagione. L'EuroLeague è tornata  nel 2020-21 per completare la sua stagione più competitiva di sempre e per incoronare Anadolu Efes Istanbul come campione continentale dopo un'indimenticabile Final Four tenutasi a Colonia, in Germania.

La docuserie presenta alcuni dei più grandi nomi del basket europeo, tra cui Zeljko Obradovic, il nove volte campione europeo e attuale allenatore del Partizan NIS Belgrado; Vasilije Micic, la stagione 2020-21 di EuroLeague e MVP delle Final Four di Anadolu Efes Istanbul; e il due volte campione NBA Pau Gasol, tra gli altri. La serie mostrerà immagini esclusive delle Final Four 2021 basate sull'accesso dietro le quinte a sessioni di allenamento, spogliatoi, riunioni di squadra e altro ancora.

Back to Basketball sarà presentato in anteprima esclusivamente su Prime Video in oltre 200 paesi e territori.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
NUOVI TESSERAMENTI E RISOLUZIONI