Prosegue il matrimonio tra l'Andrea Costa Imola Basket e Sofia Conti. Entrata a far parte del mondo biancorosso nell'estate del 2016 come addetta stampa, nel corso degli anni, la giovane imolese classe 1992, ha ricoperto per il club romagnolo incarichi sempre più importanti. Da Responsabile della Comunicazione & Pubbliche Relazioni, Sofia è già da due anni la Club Manager della nostra società. Un ruolo che manterrà anche per le prossime tre stagioni sportive dopo i brillanti risultati ottenuti nel campionato precedente con il raggiungimento dei playoff di Serie B.

Le parole della Club Manager Sofia:

«Quando iniziai a lavorare per questa Società nell'agosto del 2016 ero circondata da persone, addetti ai lavori, giocatori e tifosi che mi hanno trasmesso l'orgoglio di essere entrata a far parte di questa famiglia. Anno dopo anno sono cresciuta sia a livello professionale che personale. Al termine di ogni stagione la fiducia rinnovata nei miei confronti, da parte di Domenicali, è sempre stata la dimostrazione che il mio lavoro e i sacrifici venivano sempre riconosciuti ed io per questo non posso che dire grazie.
L'obiettivo, soprattutto al termine di una stagione come quella passata, è che, giocare, lavorare o tifare per l'Andrea Costa diventi motivo d'orgoglio».

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LA FESTA PROMOZIONE DELLA VIRTUS IMOLA