Beatrice Del Pero ha parlato per la prima voltati microfoni di Virtus TV:

“Arrivare in una squadra di questo livello è sicuramente una grande soddisfazione per me. E’ una svolta molto importante della mia carriera perché la Virtus è un club che negli ultimi anni sta dimostrando di voler far bene.
In generale mi definisco una giocatrice offensiva. Sto però cercando di migliorarmi sotto l’aspetto della fisicità e della difesa, aspetto che ho imparato ad implementare partecipando alle coppe e all’Eurolega. Questi aspetti sono molto importanti in queste competizioni e voglio migliorare all’interno del mio bagaglio personale. A livello invece offensivo mi piace tanto passare la palla e coinvolgere le mie compagne.
Nazionale? E’ una cosa meravigliosa vestire la maglia della nazionale e a volte, noi che ci giochiamo, non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunate. Quest’anno ho anche iniziato il percorso del 3×3 con la nazionale italiana, divertendosi moltissimo: in futuro spero di vestire molto più la maglia della nazionale perché è l’obiettivo di tutte le giocatrici. Sono molto estroversa, parlo con tutti e mi piace stare in compagnia. Venire qui e trovare ragazze che già conoscevo mi ha aiutato nell’inserimento, ma non più di tanto perché le ragazze sono fantastiche e siamo già un gruppo veramente molto unito. Mi hanno fatto sentire subito a casa.”


https://youtu.be/YgpD5awXTEs

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
ORSILI: “GIOCARE QUI MI INORGOGLISCE, SONO PRONTA A DARE IL 100%