Se per Chris Roberts e Stefano Mancinelli non ci sono problemi, anzi si possono già considerare due giocatori della Fortitudo (si è trattato di un ritorno inevitabile, non ci ha pensato due volte ha detto il procuratore di Mancinelli Dario Santrolli al Corriere di Bologna), per quel che riguarda il rinnovo di Ed Daniel la questione si sta invece complicando.
Il giocatore nei giorni scorsi ha parlato esprimendo la volontà di restare, anche se non dipende solo da me. La società ha fatto la sua proposta contrattuale, e i rappresentanti di Daniel - che ha anche altre offerte sul piatto - la stanno valutando. Intanto però l'ex giocatore di Varese non si è presentato al PalaDozza per gli allenamenti individuali, preferendo prendersi qualche giorno di vacanza, e questa scelta non sarebbe stata particolarmente gradita da coach Boniciolli.
In ogni caso - vista la situazione di impasse - la società sta valutando alternative. Due nomi che circolano sono Ike Udanoh, l'anno scorso a Ferrara (16.2 punti e 11.8 rimbalzi di media) e Kenny Lawson da Recanati (20.4 punti e 10.6 rimbalzi di media), entrambi giocatori che l'anno scorso hanno fatto molto bene in serie A2.

VIRTUS, DOPO SPISSU E' VICINO GUIDO ROSSELLI. LA SOCIETA' CHIEDE RIGORE ALLA FIP
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE