Il futuro di Matteo Fantinelli si dovrebbe decidere nelle prossime ore. Dopo mesi di silenzio ieri si è iniziato a parlare di un possibile futuro lontano dalla Effe per il play faentino. Sono uscite alcune possibili destinazioni (al momento nessuna di esse sembra però particolarmente calda) e altre potrebbero essercene. La nuova agenzia del giocatore è particolarmente attiva in tal senso, il che fa pensare a un possibile ripensamento del giocatore - reduce da mesi di silenzio da parte societaria - sul fatto di restare in biancoblu.
Inoltre, la Effe si è mossa con decisione su Alessandro Panni, che - spiega il Carlino Ferrara - ieri ha chiesto espressamente alla società estense di essere lasciato libero per poter accettare l'offerta biancoblu.
Nelle prossime ore, la questione dovrebbe risolversi in un senso o nell'altro. Fantinelli e la Fortitudo sono legati da un accordo (scrittura privata), ma sarà decisiva la volontà del giocatore. Come spiegano Stadio e Carlino, nelle prossime ore è previsto un incontro con il club,  e lì verranno dissipati tutti i dubbi.

(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CAMPIONATO: BUDGET IN CRESCITA, MILANO E VIRTUS SU TUTTE