Il Bologna Basket 2016 e la BSL San Lazzaro hanno sottoscritto un importante accordo di collaborazione per la stagione 2021/2022.

L'intesa riunisce due importanti realtà della pallacanestro emiliana, in una sinergia che ha come obiettivo quello di aiutare giovani prospetti a trovare spazio in un campionato senior nazionale, facendoli crescere a contatto con giocatori di provata esperienza.

La focalizzazione del BB2016 sulle attività senior e la grande esperienza nello sviluppo di talenti a livello giovanile della BSL San Lazzaro potranno produrre un importante risultato sportivo.

BSL é una delle società più importanti a livello nazionale per quanto riguarda la crescita dei giovani e il BB2016, già premiato lo scorso anno dalla Lega per l’utilizzo degli under, guarda con particolare attenzione alla possibilità di coinvolgere nuove leve nel suo progetto.

Attualmente dalla BSL sono arrivati per i primi allenamenti al Palasavena del BB2016 tre under: Matteo Tripodi, Alessandro Flocco e Alessandro Lanzarini.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92