L'UP Andrea Costa Imola è con grande soddisfazione che annuncia l'ingresso di Eurovo che inserirà il logo Le Naturelle sulle divise da gioco della squadra biancorossa. Una partnership tanto desiderata che testimonia la bontà e la serietà del progetto intrapreso quest'estate dalla dirigenza imolese.

Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione di uova e ovoprodotti, con sede principale proprio a Imola e realtà fortemente radicata nel territorio, affianca con orgoglio l'Andrea Costa Imola come sponsor di maglia per la stagione 2025/2026 di Serie B Nazionale. Un impegno che conferma la volontà dell’azienda di sostenere lo sport e i valori di passione e lavoro di squadra. Il connubio fra le Naturelle e lo sport è perfettamente coerente perché le uova sono un pilastro della sana e corretta alimentazione.

Il commento di Sofia Conti, amministratore unico dell'Andrea Costa Imola: «Ringraziamo Eurovo che ha creduto subito nel nostro progetto e ha deciso di affiancarci in questa stagione. La loro posizione da leader sul mercato arricchisce di prestigio le nostre divise e la nostra realtà».

Sarto, "Attenti a Roseto, campo molto ostico"
Vergnana Equipment è un nuovo sponsor biancorosso