Si aspetta solo l'ufficialità per dare il benvenuto a Jordan Harris in Fortitudo. Contratto a gettone già pronto (fino a fine 2025, almeno) per coprire l'assenza di Lee Moore, Jordan Harris arriva da una esperienza tedesca a Bonn, dove era stato ugualmente firmato con un trimestrale arrivato a scadenza con una presenza in campo prima di un leggero infortunio - recuperato - e il rientro del giocatore da lui sostituito. Classe 1997, Harris ha già una serie di esperienze europee tra Scozia, Polonia e Belgio, oltre a due passaggi italiani, lo scorso anno, tra Varese (dove fece in tempo a mettere 8 punti in una vittoria casalinga contro la Virtus) e Rieti, compagno di Sarto. Lo si dovrebbe vedere esordire domenica prossima al Paladozza contro Forlì.

Focus anche su Niccolò De Vico, le cui condizioni fisiche verranno valutate dopo le visite mediche di prassi. Nel caso, il giocatore verrebbe aggregato per gli allenamenti e si valuterebbe poi il possibile tesseramento. 31 anni, lunga esperienza in A2, De Vico è stato rilasciato in estate da Brindisi. Questo fa capire che gli spazi per Anumba sembrano davvero chiusi: l'ex Rimini è rientrato a roster da un po' dopo l'infortunio di agosto, giocando finora però solo poche azioni.

Se non altro, c'è la conferma che la società sta cercando sempre con rapidità di sopperire ai tanti colpi della jella patiti di questi tempi.

Gameday: oggi Barcelona - Virtus alle 20.30
Eurolega, risultati di oggi e programma di domani