OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA

Pittman - voto 7 - Imprescindibile, e unico punto di riferimento della squadra. Nonostante i problemi alla caviglia segna 11 punti nei primi 5', prima di essere levato dal campo da falli in attacco quantomeno dubbi. Nel secondo tempo è ancora presente, e chiude a 19+9. Plus/minus di +12, non si può letteralmente fare a meno di lui.
Vitali - voto 5 - Si prende il primo tiro nell'ultimo quarto, quando le sue iniziative servivano come il pane. La difesa non basta, e una palla persa con palleggio dietro la schiena
Cuccarolo - voto 5 - Due minuti, bastano per due errori su cui Pistoia capitalizza. Non vedrà più il campo.
Gaddy - voto 4 - Condizioni precarie, certo. Probabilmente non era in condizioni di giocare. Ma dato che 24 minuti li deve comunque giocare nessuno lo costringeva a prendersi otto tiri (realizzati 2), a sbagliare 3 liberi, a fare la seconda partita disastrosa consecutiva, anche in difesa dove è in ritardo su ogni blocco.
Collins - voto 5 - Ottimo primo tempo in cui tiene a galla i suoi con le triple, ma nella ripresa sparisce, proprio quando ci sarebbe più bisogno di lui.
Fontecchio - voto 4.5 - Partita anonima, con 2/7 al tiro e senza mai dare l'impressione di poter dare un contributo concreto.
Mazzola - voto 5.5 - Difende come sempre, ma in attacco fa davvero fatica, tirando 2/8. Mette la tripla che poteva riaprirla, ma non basta.
Hasbrouck - voto 6 - Discreta prova offensiva, insieme a Pittman è l'unico a salvarsi.
Odom - voto 4.5 - Serataccia, impreciso e falloso anche in lunetta. La partita passa lontanissimo da lui.
VIRTUS SCONFITTA NETTAMENTE A PISTOIA, LA CLASSIFICA RESTA INVARIATA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE