Dopo il torneo di Livorno la Virtus si ritrova oggi in palestra per preparare l'esordio in campionato, che non sarà dei più semplici, perchè domenica (ore 18.15) alla Unipol Arena arriverà la Reyer Venezia, formazione di alto livello che punta senza mezzi termini a uno dei primi quattro posti.

Coach Giorgio Valli dovrà essere bravo a far lavorare la squadra in serenità, lontano dai ribaltoni di questi giorni. Sul fatto che i giocatori non risentiranno dei cambiamenti societari ieri sia Pietro Basciano che Renato Villalta si sono detti molto tranquilli.

In precampionato i bianconeri hanno avuto parecchi problemi di infortuni, che hanno rallentato la preparazione. Gino Cuccarolo, che nel weekend ha visto il campo qualche minuto, farà in questi giorni la sua prima vera settimana di allenamento con la squadra. E oggi si capiranno anche le condizioni di Allan Ray, fermo da una settimana per un fastidioso problema a un piede. La Virtus ovviamente spera di avere il suo capitano all'esordio in campionato.

CONVEGNO ISOKINETIC: IL RITORNO ALLO SPORT NEL CALCIO E NEL BASKET
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE