La Baltur Arena si è vestita a festa nella serata di lunedì 15 dicembre per ospitare la tradizionale Cena di Natale della Benedetto XIV Cento, un appuntamento ormai immancabile per il mondo biancorosso.

Un evento reso possibile grazie all’impegno e alla cura del team di Casa Benedetto, che ha curato ogni dettaglio dell’organizzazione: dall’allestimento della sala al cibo, fino alla riuscitissima lotteria finale.

La serata è stata da subito arricchita dall’intervento del Presidente Gianni Fava: “A tre mesi dall’inizio del percorso, la Benedetto conferma di aver intrapreso la direzione giusta, mostrando determinazione, energia, spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia, nonostante le difficoltà del campionato. Le vittorie contro squadre storiche e blasonate valorizzano il lavoro del gruppo”.

A seguire hanno preso la parola il General Manager Renato Nicolai, coach Emanuele Di Paolantonio, il capitano Stacy Davis e il vice capitano Nicola Berdini. Presente anche il Sindaco di Cento Edoardo Accorsi, che ha sottolineato l’importanza e il valore della Benedetto XIV come realtà sportiva professionistica e punto di riferimento per il territorio.

Ad accompagnare la serata il duo Befo e Galli con la loro musica, con Alessandro Livreri che ha fatto da spontaneo filo conduttore tra un momento e l’altro della serata.

Gran finale con la lotteria, che ha chiuso la serata in bellezza grazie ai premi offerti da sponsor storicamente vicini alla società: Negrini, Macro, Area Suono, Bramante, Dinelli e, per il primo premio, il main sponsor Banca Patrimoni Sella & C.

Una serata all’insegna della convivialità, dell’orgoglio biancorosso e della vicinanza tra società, squadra, sponsor e tifosi, nel pieno spirito della grande famiglia Benedetto. L’appuntamento ora è alla Baltur Arena domenica 21 dicembre, per l’ultima partita casalinga dell’anno contro Verona.


 

IBSA NextGen Cup 2025/26, il calendario della tappa di Rimini e Santarcangelo di Romagna
Partizan-Virtus, le parole di Ivanovic e Jallow