Intervistato da Stefano Brienza su Stadio, il DG della Fortitudo Christian Pavani ha commentato l'ottimo andamento della campagna abbonamenti (2010 tessere vendute alla pausa di Ferragosto) e soprattutto ha confermato l'interesse della società per Carlos Delfino.

Ecco le sue parole: Il numero più importante è quello dei nuovi abbonati, già superiore ai 1000. Considerando la base superiore ai 3200 dalla quale partivamo l'anno scorso, si rischia davvero di arrivare attorno a 4500. Siamo molto contenti, speriamo continui così.

La squadra? Il gruppo è interessante, ritengo sia stato costruito bene. Abbiamo cercato di migliorare la squadra, ovviamente per ora è troppo presto per capire come andrà: contano tanto gli infortuni, i momenti, e come l'anno scorso c'è una promozione sola. Ma anche qui siamo pienamente soddisfatti.

Delfino? E' chiaro che arrivare a lui sarebbe un sogno. Non ci nascondiamo dietro a un dito. Questo pubblico merita una squadra per salire, noi siamo sempre attenti, stiamo a vedere. Come l'anno scorso con Amoroso, le occasioni vanno prese.
Al suo ritorno dopo le Olimpiadi ci faremo sentire di sicuro. Poi tanto dipenderà da lui.

VIRTUS, TORNA DI MODA RAYVONTE RICE?
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE